Fotografo Matrimonio Roma
Il matrimonio è fatto di tanti momenti: la preparazione degli sposi, la cerimonia, il ricevimento con amici e parenti. Mesi e mesi di preparazione concentrati in pochissime ore. Ogni attimo deve essere colto per rimanere indelebile nei vostri ricordi e nelle foto di matrimonio.
È per questo che il servizio fotografico di matrimonio deve essere effettuato da veri professionisti, che conoscono ogni fase della giornata per potervi accompagnare nei ricordi negli anni a venire.
Un fotografo di matrimonio non deve solo realizzare foto belle, ma deve narrare una poesia e raccontare la vostra giornata attraverso le immagini. Per questo motivo il servizio fotografico di matrimonio a Roma è una poesia che noi di CoscarellaPhoto scriviamo insieme a voi. Siamo sempre presenti per non perdere alcuna emozione ma, allo stesso tempo, siamo delle figure discrete, quasi invisibili, per farvi godere della compagnia dei vostri invitati e della vostra famiglia.
Non è un semplice reportage di matrimonio, è la descrizione fotografica della vostra storia d'amore.
Se cerchi fotografi di matrimonio a Roma, contatta CoscarellaPhoto.
Nel giorno del matrimonio le prime foto che verranno scattate saranno durante i preparativi della sposa e dello sposo.
​
Gli abiti appesi, finalmente pronti per essere indossati.
Truccatrici e parrucchieri pronti per farti sentire la più bella del mondo.
​
Genitori emozionatissimi.
Damigelle e testimoni trepidanti.
​
I migliori fotografi sanno descrivere questi momenti con estrema delicatezza e calma, nonostante l’agitazione da voi provata.
La cerimonia è, invece, il passaggio più statico della fotografia di matrimonio.
In questa fase, molto importante è anche il video del matrimonio.
​
L’attesa dello sposo, l’arrivo della sposa, il primo sguardo emozionato nel giorno più bello.
E poi lo scambio delle promesse e delle fede, il bacio che sigilla il vostro amore e l’uscita dalla chiesa con un grido di felicità da parte degli invitati.
​
Tutti momenti che devono essere descritti tanto dal fotografo, quando dal videomaker, con tenerezza ed estrema capacità di dinamismo, per non perdere neanche una lacrima di commozione.