top of page

Fotografo Matrimonio Roma

Il matrimonio è fatto di tanti momenti: la preparazione degli sposi, la cerimonia, il ricevimento con amici e parenti. Mesi e mesi di preparazione concentrati in pochissime ore. Ogni attimo deve essere colto per rimanere indelebile nei vostri ricordi e nelle foto di matrimonio.

 

È per questo che il servizio fotografico di matrimonio deve essere effettuato da veri professionisti, che conoscono ogni fase della giornata per potervi accompagnare nei ricordi negli anni a venire.

 

Un fotografo di matrimonio non deve solo realizzare foto belle, ma deve narrare una poesia e raccontare la vostra giornata attraverso le immagini. Per questo motivo il servizio fotografico di matrimonio a Roma è una poesia che noi di CoscarellaPhoto scriviamo insieme a voi. Siamo sempre presenti per non perdere alcuna emozione ma, allo stesso tempo, siamo delle figure discrete, quasi invisibili, per farvi godere della compagnia dei vostri invitati e della vostra famiglia.

 

Non è un semplice reportage di matrimonio, è la descrizione fotografica della vostra storia d'amore.

 

Se cerchi fotografi di matrimonio a Roma, contatta CoscarellaPhoto.

Matrimonio - Francesca e Alessandro.jpg
Matrimonio - Giuliana e Gianfranco.jpg
Matrimonio - Ilaria e Alessio.jpg

Nel giorno del matrimonio le prime foto che verranno scattate saranno durante i preparativi della sposa e dello sposo.

Gli abiti appesi, finalmente pronti per essere indossati.

Truccatrici e parrucchieri pronti per farti sentire la più bella del mondo.

Genitori emozionatissimi.

Damigelle e testimoni trepidanti.

I migliori fotografi sanno descrivere questi momenti con estrema delicatezza e calma, nonostante l’agitazione da voi provata.

La cerimonia è, invece, il passaggio più statico della fotografia di matrimonio.

In questa fase, molto importante è anche il video del matrimonio.

L’attesa dello sposo, l’arrivo della sposa, il primo sguardo emozionato nel giorno più bello.

E poi lo scambio delle promesse e delle fede, il bacio che sigilla il vostro amore e l’uscita dalla chiesa con un grido di felicità da parte degli invitati.

Tutti momenti che devono essere descritti tanto dal fotografo, quando dal videomaker, con tenerezza ed estrema capacità di dinamismo, per non perdere neanche una lacrima di commozione.